NEWS
Grandicentri con Coca Cola per il lancio di Cappy Pulpy

Grandicentri con Coca Cola per il lancio di Cappy Pulpy

Coca Cola sceglie Grandicentri per il lancio del suo nuovo prodotto in Sicilia Dal 28 Giugno al 09 Luglio ha preso il via nei centri commerciali in Sicilia una nuova campagna Domination® per Cappy Pulpy, la bevanda all’arancia firmata Coca Cola e distribuita da Sibeg...

read more
Sei mesi di Grandicentri: 180 giorni di successi

Sei mesi di Grandicentri: 180 giorni di successi

Tutti i grandi risultati delle Domination® Grandicentri sviluppate per clienti dal respiro internaziona- le e in ascesa sui mercati di riferimento. Un primo bilancio positivo, con i primi sei mesi del 2017 chiusi con il segno più. È questa la sintesi del primo...

read more
CapriSun, la voglia di estate sbarca nelle Mall italiane

CapriSun, la voglia di estate sbarca nelle Mall italiane

On Air la Domination® Grandicentri, per il lancio del nuovo prodotto Kraft-Heinz, pianificata da PHD Media CapriSun arriva sul mercato italiano e sceglie Grandicentri per la sua campagna advertising nei centri commerciali. Dal 15 al 28 Maggio prendono il via le...

read more
La prima cosa bella, insieme a Barilla e Grandicentri

La prima cosa bella, insieme a Barilla e Grandicentri

On Air la campagna della multinazionale nei centri commerciali, con la colazione Mulino Bianco.  Con oltre 4 milioni di contatti netti e 15 centri commerciali attivati, si conferma la partnership tra Grandicentri e il gruppo di Parma con una serie di Domination® nelle...

read more
L’effetto wow della Domination® Grandicentri

L’effetto wow della Domination® Grandicentri

Con la copertura di 240 mall italiane, Grandicentri garantisce una campagna totale ed efficace per il brand all'interno dei centri commerciali. L'intervista ad Andrea Piu, Presidente di Grandicentri «Il format Domination® è stato brevettato e sperimentato in quasi 10...

read more
UN ANNO AL CENTRO

UN ANNO AL CENTRO

Clienti d’eccellenza, campagne di successo. Year in review di Grandicentri, verso il decimo anniversario, la concessionaria ideatrice della Domination®. Tre campagne per tre nuovi clienti dal respiro internazionale. Si chiudono così gli ultimi mesi 2016 di...

read more
Ad ogni campagna, la sua magia

Ad ogni campagna, la sua magia

Al via la partnership tra il Gruppo Lo Conte e la concessionaria Grandicentri per la campagna “Le farine magiche” Il Gruppo Lo Conte, leader italiano nella produzione e distribuzione di farine speciali e preparati per dolci, ha scelto Grandicentri come suo partner per...

read more

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi