Ad ogni campagna, la sua magia

7 Mag, 2016

Al via la partnership tra il Gruppo Lo Conte e la concessionaria Grandicentri per la campagna “Le farine magiche”

Il Gruppo Lo Conte, leader italiano nella produzione e distribuzione di farine speciali e preparati per dolci, ha scelto Grandicentri come suo partner per la campagna “Le farine Magiche”, ideata dall’agenzia LoRo.

Una campagna all’insegna della fantasia e con al centro il volto di un protagonista d’eccezione: Andy Luotto, attore e cuoco di fama internazionale, che ha fatto della sua notorietà il passepartout per raccontare l’eccellenza della cultura gastronomica italiana all’estero.

La campagna “Ad ogni piatto la sua magia”, dopo il successo in televisione e sui media digitali, ha avuto come naturale completamento tra Marzo e Aprile l’attivazione del circuito della Domination® di Grandicentri in diverse mall italiane.
Dal parcheggio agli ascensori, dalle scale mobili alla galleria: per il flight di Lo Conte, Grandicentri ha messo in campo un percorso pubblicitario strategico ad alto impatto visivo, in grado di ottenere lamigliore visibilità e redemption da parte del consumatore.

Con la Domination®, le Farine Magiche si sono assicurate una comunicazione mirata e emotiva nel cosiddetto ultimo miglio, ovvero gli ultimi metri che separano il visitatore dalla scelta di acquisto.
Per dare visibilità alla campagna, Lo Conte ha scelto il Totem bifacciale: un eccezionale supporto in grado di conferire eleganza e visibilità alla grafica del Brand.

Il posizionamento strategico dei totem della Domination®, studiato per catturare lo sguardo ed intercettare il percorso del pubblico, e l’approccio scientifico di Grandicentri nel calcolo dell’affluenza e della visibilità del messaggio hanno permesso a Le farine magiche un’opportunità unica di engagement e impatto sul consumatore. Durante il tempo di permanenza medio in galleria (1.30 h), su ogni singolo frequentatore, è confermata un OTS (Opportunity To See) pari almeno a 13 volte.

«Per una campagna come quella di Lo Conte, il successo dei circuiti Domination® è assicurato – spiega Oreste Borri, Direttore Generale di GrandiCentri – perché il consumatore finale si sente coinvolto, informato e colpito da una comunicazione che sa condividere un’efficace Brand Experience. Il nostro impegno da oltre 10 anni è di portare ai nostri partner un format di gestione dell’ Advertising all’interno del centro commerciale scientificamente calcolato, come un qualsiasi altro medium. Grandicentri, infatti, calcola l’impatto di ogni singola campagna in base all’affluenza, esattamente come la televisione fa con i dati auditel. Per questa ragione per noi i centri commerciali sono media certificati, su cui operiamo con progetti che gestiamo dall’inizio alla fine. Chiavi in mano.»

LOGOGC
Grandicentri srl

via Mosè Bianchi,103 • I-20149 Milano
tel +39 02 30356802 • fax +39 02 30356803
P.IVA 05644590969 • info@grandicentri.it

Associati a:

  

Seguici sui Social

linkedin  youtube

©2020 grandicentri.it tutti i diritti riservati • Designed by OrigamiFX • Powered by Infinitech

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi