COMUNICATI STAMPA

COMUNICATI STAMPA
Grandicentri con Coca Cola per il lancio di Cappy Pulpy

Grandicentri con Coca Cola per il lancio di Cappy Pulpy

Coca Cola sceglie Grandicentri per il lancio del suo nuovo prodotto in Sicilia Dal 28 Giugno al 09 Luglio ha preso il via nei centri commerciali in Sicilia una nuova campagna Domination® per Cappy Pulpy, la bevanda all’arancia firmata Coca Cola e distribuita da Sibeg...

read more
Sei mesi di Grandicentri: 180 giorni di successi

Sei mesi di Grandicentri: 180 giorni di successi

Tutti i grandi risultati delle Domination® Grandicentri sviluppate per clienti dal respiro internaziona- le e in ascesa sui mercati di riferimento. Un primo bilancio positivo, con i primi sei mesi del 2017 chiusi con il segno più. È questa la sintesi del primo...

read more
CapriSun, la voglia di estate sbarca nelle Mall italiane

CapriSun, la voglia di estate sbarca nelle Mall italiane

On Air la Domination® Grandicentri, per il lancio del nuovo prodotto Kraft-Heinz, pianificata da PHD Media CapriSun arriva sul mercato italiano e sceglie Grandicentri per la sua campagna advertising nei centri commerciali. Dal 15 al 28 Maggio prendono il via le...

read more
La primavera è “DO Shine” con Pandora e Grandicentri

La primavera è “DO Shine” con Pandora e Grandicentri

On air la nuova Domination® per la collezione primaverile Pandora Andrea Piu: «Emozionante e coinvolgente come non mai»  Un gioiello per gli occhi dei consumatori e per i centri commerciali, preziosa e coinvolgente, proprio come Pandora “Do Shine”. Al via la nuova...

read more
UN ANNO AL CENTRO

UN ANNO AL CENTRO

Clienti d’eccellenza, campagne di successo. Year in review di Grandicentri, verso il decimo anniversario, la concessionaria ideatrice della Domination®. Tre campagne per tre nuovi clienti dal respiro internazionale. Si chiudono così gli ultimi mesi 2016 di...

read more
“Engie”, l’energia che si vede

“Engie”, l’energia che si vede

Dal 14 al 27 novembre la Domination® Grandicentri per Engie è al Globo di Busnago e al Centro Sarca di Sesto San Giovanni. Nasce la campagna totale Una parola comune per una campagna dal grande impatto: efficienza. Engie, una delle aziende leader mondiali nella...

read more
Ad ogni campagna, la sua magia

Ad ogni campagna, la sua magia

Al via la partnership tra il Gruppo Lo Conte e la concessionaria Grandicentri per la campagna “Le farine magiche” Il Gruppo Lo Conte, leader italiano nella produzione e distribuzione di farine speciali e preparati per dolci, ha scelto Grandicentri come suo partner per...

read more

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi