Sei mesi di Grandicentri: 180 giorni di successi

15 Giu, 2017

Tutti i grandi risultati delle Domination® Grandicentri sviluppate per clienti dal respiro internaziona- le e in ascesa sui mercati di riferimento.

Un primo bilancio positivo, con i primi sei mesi del 2017 chiusi con il segno più. È questa la sintesi del primo semestre di Grandicentri, concessionaria di pubblicità specializzata nell’advertising all’interno delle shopping mall.

Merito di una visione attenta che ha mirato a consolidare il rapporto con clienti prestigiosi come Barilla e Mulino Bianco e sviluppare nuove campagne con partner internazionali come Pandora e Kraft Heinz, mettendo in atto Domination® in tutta Italia e registrando delle performance di alto livello sia per l’impatto dei dati registrati che per la frequenza dei visitatori.

Con oltre 40 gallerie pianificate nelle migliori mall italiane, le Domination® Grandicentri hanno movimentato oltre 4000 totem in 180 giorni, convertendo i centri commerciali più innovativi in un medium pubblicitario dall’elevato potenziale comunicativo.

Tutto questo grazie ad una strategia integrata e agli impianti scenografici collocati dagli ingressi alla galleria, dalle scale mobili agli ascensori. A 10 anni dalla sua fondazione, Grandicentri conferma il suo ruolo all’interno della pianificazione dell’ultimo miglio: con le sue Domination® garantisce ai suoi clienti oltre 13 ore di fruizione costante sul luogo d’acquisto per ciascun flight effettuato.

Le dinamiche di esposizione dei frequentatori del centro commerciale messe in campo con le Domination® sono state studiate da Grandicentri, in collaborazione con le principali centrali media italiane, per arrivare a un obiettivo chiaro: rendere il messaggio efficace e farlo in modo convincente e determinante.

La verticalità della comunicazione “totem” è fondamentale per garantire la totale visibilità del messaggio adv del brand. Senza fronzoli e dritto all’obiettivo, il totem è ancora oggi per la maggior parte degli interlocutori media la chiave ottimale di lettura del fatidico “ultimo miglio” dell’acquisto, quello decisivo.

caprisun_auchan-rescaldina_-maggio17-32Il caso Pandora e Kraft Heinz
Il primo semestre ha visto l’ingresso di due nuovi e prestigiosi clienti, Pandora e Kraft Heinz con Caprisun, che hanno consolidato la necessità di integrare la Domination®, all’interno del proprio media mix sul punto vendita.
Il caso Pandora, in particolare, dimostra sul fronte retail che avere un presidio pubblicitario efficace è funzionale ad affiancare le nuove aperture di punti vendita nelle gallerie italiane.
Anche l’efficacia delle Domination® realizzate per Kraft Heinz hanno dimostrato come sia essenziale integrare una comunicazione capil- lare nel centro commerciale all’interno della strategia di advertising in parallelo con il lan- cio di un nuovo prodotto.

LOGOGC
Grandicentri srl

via Mosè Bianchi,103 • I-20149 Milano
tel +39 02 30356802 • fax +39 02 30356803
P.IVA 05644590969 • info@grandicentri.it

Associati a:

  

Seguici sui Social

linkedin  youtube

©2020 grandicentri.it tutti i diritti riservati • Designed by OrigamiFX • Powered by Infinitech

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi